[glux] Java con Firefox 1.0

Giovanni Greatti ggreatti@interfree.it
Mer 29 Dic 2004 13:10:00 CET

luca brembilla ha scritto:

>Ciao. Nella cartella plugins di firefox devi fare un link simbolico al file
>libjavaplugin_oji.so che trovi in una delle directori dell'installazione
>java.
>A me ha funzionato.
>Luca

.... e secondo che cosa avrei fatto ? E' ovvio che è stato fatto il link
simbolico e l'ho anche scritto,
se leggi bene ed è presente nella cartella dei plugins di Firefox.

Peccato che non funziona una mazza !

A quanto pare sino ad oggi la grande comunità Linux non è stata in grado
di risolvere il problema
e sono settimane che mi smazzo a fare ricerche su ricerche, leggere
forum su forum.... senza successo.
Sinceramente mi sono un pò stufato ...

Mah ... non ho parole. Mi domando come mai con sto kazzo di browser non
"integrano" già
il Java se poi ci sono tutti questi problemi in Linux che non ci sono in
Windows.

Cmq, grazie per la risposta.

--
Giovanni Greatti