[glux] Java con Firefox 1.0

Alberto Pirovano alberto.pirovano@tiscali.it
Mer 29 Dic 2004 13:42:24 CET

On Wednesday 29 December 2004 13:10, Giovanni Greatti wrote:
> .... e secondo che cosa avrei fatto ? E' ovvio che è stato fatto il link
> simbolico e l'ho anche scritto,
> se leggi bene ed è presente nella cartella dei plugins di Firefox.
>
> Peccato che non funziona una mazza !
>
> A quanto pare sino ad oggi la grande comunità Linux non è stata in grado
> di risolvere il problema
> e sono settimane che mi smazzo a fare ricerche su ricerche, leggere
> forum su forum.... senza successo.
> Sinceramente mi sono un pò stufato ...
>
> Mah ... non ho parole. Mi domando come mai con sto kazzo di browser non
> "integrano" già
> [...]

Scusa se mi impiccio.. ma se nella *grande comunità di linux* questo problema
ce l'hai solo tu, non ti viene qualche dubbio? Inoltre: nella *grande
comunità di linux* un po' di sana educazione non guasta, a mio modesto
parere. Aggiungo: se i problemi della *grande comunità di linux* ti danno
così ubbia, perché non scegli di non farne parte? Nessuno te lo vieta! Che
senso ha tenere un tono simile in una lista pubblica come questa?
Tutto questo, chiaramente, a mio modesto parere e senza nulla di personale
(dal momento che nemmeno so chi sei).. è solo che nella mia casella di posta
le risposte scortesi sono tanto male accette quanto quelle che mi invitano ad
aumentare le mie prestazioni sessuali.
Buon 2005 a tutti.

Alberto.