[glux] Java con Firefox 1.0

Giovanni Greatti ggreatti@interfree.it
Mer 29 Dic 2004 15:24:26 CET

Di solito sono un bonaccione a cui ogni tanto scappa qualche c****ta :-))

>In ogni caso, tornando al tuo problema.. se vuoi ti do qualche consiglio:
>
>- tu hai scritto " fatto ln su /usr/firefox-1.0/plugins".. sicuro di avere
>fatto un link simbolico ("ln -s") e non un hardlink ("ln")? So che la domanda
>è un po' idiota.. ma su mozdev.org dicono che se il link non è simbolico non
>funziona..

Si penso di aver fatto il "ln -s", cmq verifico di nuovo ... come dici
non si sà mai.
Il fatto è che nel mio PC ho FC3 + WinXP col dual boot e quindi mi
dedico diversi momenti delle
serate a un SO o l'altro...

> [...]
>EndSection
>
>Nel caso tu abbia questa roba, ma non credo a meno che tu non l'abbia attivata
>di proposito, prova a commentare queste tre righe. Non so perché, ma avere
>questa estensione attivata in xorg.conf mi dava dei problemi con firefox, nel
>senso che quando ceravo di visualizzare una pagina che richiedeva un plugin
>andava tutto in bomba. Boh, prova.
>
>- il plugin che io ho linkato sta in
>{JRE_HOME}/plugin/i386/mozilla/libjavaplugin_oji.so.. il path corrisponde?
>(con {JRE_HOME} intendo la cartella di installazione di JRE).

verifico poi ti dirò.

>- io ho linkato il plugin sia in {HOME}/.mozilla/plugins che nella cartella di
>installazione delle librerie di Firefox

si me lo ha suggerito anche Maxxer, ma penso di averlo già fatto.
In ogni caso riverifico...

 > Se mi viene in mente qualcos'altro te lo scrivo.. in ogni caso
tienici aggiornati!

Ok, ci teniamo aggiornati. Penso stasera dopo cena di passare a Linux
per tutta la serata, mi guardo anche
magari un DVD :-) e faccio tutte le verifiiche...

>Ciao e ancora auguri di buon anno,
>
>Alberto.

Ciao e grazie mille, Giovanni.

--