[glux] pacchetto modutils...

IPc0P alabama3@tin.it
Lun 2 Feb 2004 15:46:33 CET

salve ragazzi...volevo installare la suse 9.0, ma nn riesco... ce' un
pacchetto malefico "modutils" che sono delle utilità per caricare il kernel,
e nn ne vuole sapere assolutamente di essere caricato, di conseguenza alla
fine dell'installazione nn parte niente: kernel panic....
l'output del log e':

-modutils-2.4.25-56.i586.rpm failed
-rpm output
-error: read failed:permission denied (13)
-/var/adm/yast/.....ecc...ecc.../modutils-2.4.25-56.rpm : not an rpm package
(or package manifest): permission denied

come posso fare?? ho provato a scaricarlo da piu siti diversi, ma il risultato
e' sempre lo stesso.....uffff
me la date una manoo plssss!!!!!!!!!!!!
fabio