[glux] apt.conf o apt.conf.d/70debconf ?

Andrea aerdan@inventati.org
Lun 2 Feb 2004 22:40:32 CET

Ciao a tutti,

Ho un problema con apt-get update il quale non vuole terminare senza
dare errore:

Dynamic MMap ran out of room
ecc.

Dopo una piccola ricerca ho trovato che questo si verifica quando nel
sources.list ci sono parecchi record o quando si tenta di passare a
unstable.

Nel mio caso ho solo i 7 dei cd della distro piu` il record di
security.debian e due debian/unstabe.

Comunque la domanda e`: come mai tutti i doc che ho trovato parlano di
apt.conf mentre io ho apt.conf.d/70debconf?
In sostanza la riga "APT::Cache-Limit xxxx;" la devo aggiungere in
quest'ultimo o devo creare il file apt.conf e sbattercela dentro?

Inoltre, gia` che ci sono, come mai non funziona l'update per
"unstable non-US"? E` sempre legato al primo problema?

Tnx

andrea

--
| Dentro di me \ sale la rabbia sorda                       |
| che mi hai risvegliato tu \ un mondo che non ho [...]	    |