[glux] Re: pwd x kppp

Alessandro Mandelli mandelli.alessandro@tiscali.it
Lun 9 Feb 2004 14:33:02 CET

----- Original Message -----
From: "Giuseppe Butti" <giuseppebutti@yahoo.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Monday, February 09, 2004 2:14 PM
Subject: Re: [glux] Re: pwd x kppp

> http://lists.linux.it/pipermail/glux/2004-february/date.html
>
> Comunque non era il massimo anche farlo sapere
> "solo" ai 100 e passa iscritti alla lista.

Oggetto non trovato. Mi sa che il link è cannato.
In ogni caso non ho detto nè l'IP nè le porte aperte. Ho solo nominato i
servizi, e di questi le porte sono note universalmente.
Era solo per dimostrare che dentro qua tutti sono preoccupati per la
sicurezza, e siamo tutti pronti a dare addosso a Winzozz. Poi però
lasciamo aperti i varchi sulle nostre distro, o ci sentiamo sicuri
perchè usiamo Linux.
Inoltre, tornando a kppp, se un malitenzionato è arrivato a poter
lanciare kppp dall'esterno, vuol dire che la sicurezza del sistema è già
compromessa. Anche se kppp non è settato suid.