[glux] da fedora a ...

A l d o apple@tele2.it
Sab 14 Feb 2004 20:17:38 CET

Maxxer ha scritto:

> ti da problemi fedora? come mai vorresti cambiare?

forse perchè spero che con altre distro alcune cose funzionino già di
default, tipo gli mp3 con xmms, i divx, il Palm Zire, i plugin per
mozilla, la sospensione...

è che online c'è talmente tanta documentazione disponibile che se uno
non sa da dove iniziare si scoraggia un po'... poi ogni cosa che leggo
dà per scontato che io ne sappia altre (e non è così).

mi sa che ho sottovalutato il tempo da dedicare all'apprendimento di
linux, il fatto è che ormai ci sono (seppur con molte limitazioni) e non
voglio di certo tornare in dietro!

vorrà dire che sfrutterò il più possibile la pazienza dei gluxiani!

--