[glux] da fedora a ...

Andrea aerdan@inventati.org
Dom 15 Feb 2004 10:03:05 CET

Ciao,

Essendomi trovato nella tua stessa situazione, sono riuscito a
riprendermi dallo stordimento documentazione con "Appunti di informatica
libera - Appunti Linux" di D. Giacomini.

http://a2.swlibero.org
ftp://a2.swlibero.org/a2/
http;//a2swlibero.org/ftp

Poi e` anche vero che feci un corso al LOA pero` quello che mi ha aperto
piu` vie alla configurazione a manina sono stati proprio i primi due volumi
di AL.

---/--- 14 feb 2004 07:17:38 +0000, A l d o scrive: ---/---