[glux] Antitrust, On Line Modulo Di Raccomandata Per Rimborso Windows XP

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Lun 12 Lug 2004 08:53:09 CEST

Mandelli Alessandro ha scritto:

> Se si compra il pc da Eltron o all'Auchan è chiaro che ci trovi XP
> aggrappato come una tenia all'intestino....

La notizia dei pc DELL con Linspire ha fatto tanto scalpore perché non è
così facile trovare un pc senza windows! E non è nemmeno così facile
farselo rimborsare come in teoria prevede la licenza (la dimostrazione è
la pagina di attivissimo, dove dice di aver dovuto accettare un pc
"rovinato"). Se un pc desktop lo puoi prendere da CHL senza windows, per
un portatile la cosa mi pare già un po' più complicata. Per quello ho
voluto segnalare un'altra via possibile per "smuovere le acque".

ciao
maxxer