[glux] Antitrust, On Line Modulo Di Raccomandata Per Rimborso Windows XP

Maxxer maxxer_@imilesi.it
Lun 12 Lug 2004 09:33:01 CEST

Maxxer ha scritto:

> La notizia dei pc DELL con Linspire ha fatto tanto scalpore perché non
> è così facile trovare un pc senza windows! E non è nemmeno così facile
> farselo rimborsare come in teoria prevede la licenza (la dimostrazione
> è la pagina di attivissimo, dove dice di aver dovuto accettare un pc
> "rovinato"). Se un pc desktop lo puoi prendere da CHL senza windows,
> per un portatile la cosa mi pare già un po' più complicata. Per quello
> ho voluto segnalare un'altra via possibile per "smuovere le acque".

mi correggo, in quanto è notizia di oggi che Dell smetterà ben presto di
vendere i propri pc con la "tassa Microsoft" annessa
http://mainpage.newsforge.com/article.pl?sid=04/07/07/1848210
Ed è possibile che HP/Compaq faccia lo stesso a breve.