[glux] Fwd: [Discussioni] Brevetti software in Europa: votiamo perrestare liberi

Alessandro Mandelli mandelli.alessandro@tiscali.it
Gio 10 Giu 2004 17:48:53 CEST

----- Original Message -----
From: "Cristian Rigamonti" <cri@linux.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Thursday, June 10, 2004 5:39 PM
Subject: [glux] Fwd: [Discussioni] Brevetti software in Europa: votiamo
perrestare liberi

A me brevettare sembra una buona idea. Mi ricorda molto il diritto di
proprietà, sancito da tutte le Costituzioni Europee. Vuol dire che
voterò per qualcuno dei partiti NON citati nell'articolo.
Piuttosto, se a qualcuno non piace, a lui l'onere di una proposta di
legge per abolire il diritto di brevetto.