[glux] Fwd: [Discussioni] Brevetti software in Europa: votiamo perrestare liberi

A l d o apple@tele2.it
Ven 11 Giu 2004 14:56:19 CEST

Il gio, 2004-06-10 alle 23:09, Andrea Magatti ha scritto:

> Il concetto di brevetto non viene biasimato in se', anzi è sacrosanto per i
> veri prodotti dell'ingegno.

sacrosanto? e quali vantaggi porterebbe alla società?
io non ne vedo, sarò un po' estremista ma secondo con l'annullamento
istantaneo di *qualsiasi* brevetto tante cose andrebbero meglio.

il brevetto è contro natura! è un ostacolo all'evoluzione.

scusate, non so se questo è il posto giusto per simili discussioni.
va bè, ormai m'è scappata...

> Beato te che riesci a trovare qualcuno per cui votare....

l'importante è sapere per chi *non* votare!  ;-)

--

	*Aldo*

 Forse non vedrò mai un lupo in libertà nel suo ambiente naturale
 ma è importante, per me, sapere che esistono.     (anonimo)