[glux] Fwd: [Discussioni] Brevetti software in Europa: votiamo perrestare liberi

Andrea Magatti magatz@yahoo.com
Gio 10 Giu 2004 23:09:49 CEST

On Thursday 10 June 2004 17:48, Alessandro Mandelli wrote:
> [...]

Attenzione!!!

Il concetto di brevetto non viene biasimato in se', anzi è sacrosanto per i
veri prodotti dell'ingegno.
Il problema sussiste quando si vuole applicare il concetto di brevetto al
mondo sw. Tanto per essere chiari con una legge del genere sarebbe lecito
brevettare:
a) le barre di scorrimento in una finestra
b) il right-click
c) un progress indicator

e via peggiorando.....

Beato te che riesci a trovare qualcuno per cui votare....