[glux] gigi..ole'''''......

gigi quipo gigiv@quipo.it
Lun 21 Giu 2004 15:37:32 CEST

In data Mon, 21 Jun 2004 15:03:40 +0200, IPc0P <alabama3@tin.it> ha
scritto:

> ok...gigi allora il piu credo sia fatto... riesco a vedere quello che
> ce' sul
> nastro della camera, riesco a registrare un filmato in .avi

e quindi riesci a scaricarlo

(ma possibile
> che
> 3 secondi di registrazione si avvicinano a quasi 30 mb)

la quantita' di dati che trasferisce e' impressionante
comunque usa (nelle impostazioni) RAW mi sembra sia unpo' piu' piccolo

(e nn e' possibile
> farli in altri formati ??) (come posso ridurli)

devi esportarlo in mpeg 1/2
ocio che poi kino non te lo apre l'mpeg

> poi volevo chiederti, nn sono riuscito a scaricare il filmino dalla
> cassetta

come? se sei riuscito a registrarlo?? allora sei riuscitoa scaricarlo!!

> della camera ci sono un sacco di opzioni che nn cio capito niet!!!!(ma
> vedro'...)..
> grazie
> fabio
> p.s. se hai qualche trucchetto da svelare sara bene accettoo!!!  :)

bisognerebbe farci una serata al glux, gia' giuovedi ci abbiamo fatto
qualcosa
ora per due giove willy non c'e', ma poi si puo' fare

ciao gg

--
gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm