[glux] [OT] moolto OT, errore in altro OS...

A l d o apple@tele2.it
Mar 4 Maggio 2004 10:17:11 CEST

scusate se mi permetto di chiedervi consiglio riguardante un errore in
windo$, mi manderete a quel paese... ma non so proprio a chi chiedere e
so che tra voi c'è anche qualcuno esperto di win...

cercando di lanciare un'applicazione, nello specifico mozilla sul mio pc
(ma sul pc di mio padre lo fa con excel), il messaggio d'errore dice:

"impossibile acedere alla periferica, al percorso o al file specificato.
E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"

mi pare assurdo che si faccia riferimento alle autorizzazioni perchè
esiste un solo utente, l'amministratore di sistema, l'errore è uscito da
un giorno all'altro, disinstallare e reinstallare il programma che non
parte si è rivelato inutile, poi ridà lo stesso errore...
--

	*Aldo*

 Forse non vedrò mai un lupo in libertà nel suo ambiente naturale
 ma è importante, per me, sapere che esistono.     (anonimo)