[glux] [OT] moolto OT

gigi quipo gigiv@quipo.it
Mar 4 Maggio 2004 12:04:58 CEST

purtroppo amche io devo lavorare per forza con win

comunque a me sucede quando in un sw cerco di aprire un file con il
consueto "file-apri"
molti sw ripropongono di aprire un file nella stessa posizione dove era
l'ultimo che si e'aperto

se quel percorso non esiste piu' (p.es cdrom o connessione direte o
directory)da quell'errore

di solito poi da la possibilita' di specificare un nuovo percorso

alcuni sw tipo openoffice (anche excel)consentono , nelle opzioni, di
indicare la dir di default dove cercare i file

mozilla, presumo cerchi di caricare la pagina di defalut/preferita
cambiala

ciao gigi

--
gigi vigano'