[glux] filesystem ????please!!!

gigiv gigiv@quipo.it
Lun 18 Ott 2004 09:03:39 CEST

miiiii!!!
ma prima di reinstallare tutto hai cercato di recuperarlo??

1 con fsck (man fsck)
2 con badblocks (man...)

naturalmente devi partire da una distro live o il primo cd di suse

in futuro ti consiglio di usare un filesystem journaled tipo ext3 o melio
reiserfs (che di solito e' usato dalla suse e da qui la differenza di
comportamento)

ciao
gg

--