[glux] FC2 puņ vedere le partizioni NTFS di Windows ?

Andrea Magatti magatz@yahoo.com
Mer 8 Set 2004 09:06:45 CEST

Inizierei con un bel: man mount
Poi cercherei di capire qual'č la partizione che devi montare (/dev/hda1
etc...)
Infine sceglierei dove montarla, tipicamente /mnt/ntfs
Poi farei un man fstab, per capire come, e se montarla all'avvio.

Non so se Fedora č in grado di montare nativamente NTFS, dipende dalla
presenza dell'apposito modulo, che esiste nel kernel vanilla, ma non solo
cosa faccia redhat con il suo kernel. Immagino che comunque un'occhiata alla
doc di fedora ti possa aiutare.

Saluti