[glux] apt-get ...maxxer..come nn dettoo..leggi quaaa..

alabama3@tin.it alabama3@tin.it
Mer 22 Set 2004 19:43:03 CEST

allora sembrava tutto ok... ma al riavvio si e' fermato ancora prima di
fare il boot...
e mi sembra di ricordare che abbia upgradato pure il  lilo, perche mi ha
chiesto qualcosa
su lilo durante la configurazione mentre stava upgradando, io gli ho risposto
di si(haime...la fretta.. nn ho badato molto alla domanda) secondo me ho
 aggiornato il lilo , ho riavviato senza dargli #lilo in modo da farglielo
riavviare e lui nel riavvio si e' perso  il boot.anche se ho montato l'hd
su un altra distro e il suo contenuto e' intatto ..anche il lilo pero'...quindi
il mio sapere si ferma quii!!!!!!
mo rifaccio tutto....mhaaaa
ciao
fabio