[glux] apt-get ...maxxer..come nn dettoo..leggi quaaa..

Andrea Magatti magatz@yahoo.com
Mer 22 Set 2004 20:23:51 CEST

On Wednesday 22 September 2004 19:43, alabama3@tin.it wrote:
> allora sembrava tutto ok... ma al riavvio si e' fermato ancora prima di
> fare il boot...
> e mi sembra di ricordare che abbia upgradato pure il  lilo, perche mi ha
> chiesto qualcosa
> su lilo durante la configurazione mentre stava upgradando, io gli ho
> risposto di si

probabilmente ti chiedeva di riscrivere il settore di boot!
ma arriva o no alla schermata di lilo?
se non arriva neppure li' allora non hai scritto il MBR (come pensavo)
A questo punto ti pigli una distro live, o anche il disco di avvio
all'installazione di una distro qualsiasi (sicuramente gentoo,slackware e
debian) poi fai un bel chroot sulla partizione hd, quando sei dentro riesegui
lilo, esci dal chroot, smonti le partizioni (che avrai dovuto montare per
fare il chroot) e riavvi.....

99 su 100 funziona!