[glux] elmepe erba

WillY willylorbo@tiscali.it
Gio 7 Apr 2005 10:55:53 CEST

On Wed, Apr 06, 2005 at 11:11:32PM +0200, Andrea wrote:

> ---/--- 06 apr 2005 08:19:55 +0200, gigiv scrive: ---/---

> E provare a cercare qualche rivenditore di hw che offra macchine in
> cambio di pubblicita`?
>
> Potrebbero esserci problemi di tipo amministrativo?
>
> Per una prossima fiera dell'elettronica potrei provare a chiedere a
> qualcuno della zona, magari un bel cartello "computer offerti da xyz
> vendita hw, consulenza e assistenza" potrebbe fare gola.

e io chi sono, scusate? pensate che dare i cifoni non abbia costi e
rischi? se le cose vanno bene (intendo come numero di contatti, ecc...) le macchine
pou' performanti le posso mettere io. Questa e' stata solo una prova....
per novembre e' possibile fare quello che vogliamo!

	WillY
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net