[glux] elmepe erba

Andrea aerdan@inventati.org
Ven 8 Apr 2005 01:10:07 CEST

---/--- 07 apr 2005 10:55:53 +0200, Riccardo Sama' scrive: ---/---
> e io chi sono, scusate? pensate che dare i cifoni non abbia costi e
> rischi? se le cose vanno bene (intendo come numero di contatti, ecc...) le macchine
> pou' performanti le posso mettere io. Questa e' stata solo una prova....
> per novembre e' possibile fare quello che vogliamo!
Hei, non ti scaldare :)

Io pensavo a una sponsorizzazione di uno che vende hw perche` gli gira
piu` materiale, tutto qui; se tu puoi mettere dell'hw piu` potente senza
troppi problemi c'e` tutto da guadagnarci.

Dal mio punto di vista non e` nemmeno giusto che tu ti accolli
piu` di tanto costi, rischi e impegni perche` e` il glux che mette in
piedi la baraonda - o meglio dovrebbe essere il glux - e non tu come privato.

Cio` che si e` detto 3 giovedi` fa e` ancora valido non e` che
magicamente i problemi si sono azzerati perche` la fiera e` stata un
successo, chi era li` erano i soliti piu` un paio di aggiunte (io per
esempio).

Se il glux non riesce a mettere in piedi le cose principalmente con le
proprie forze allora e` meglio non farle. Se non c'e` gente
che muove il culo, se non ci sono condivisione e partecipazione allora
e` meglio starsene tutti a casa o fare cio` che e` nelle risorse
possibili di chi si impegna.

~ Bisogna pure che la verita` venga su dai tuguri poiche'
± dall'alto non vengono altro che menzogne.
ë							L. Michel
®
¯ KeyID:   5AF81406   2005-01-03   [scadenza: 2015-01-01]
3 KeyFpr:  A4E2 7C7C CFC7 1B1E E405  6443 9E07 AF95 5AF8 1406