[glux] scanner epson+sane+mandriva=aiuto please...

marcosilviosacchi@libero.it marcosilviosacchi@libero.it
Gio 15 Dic 2005 20:46:04 CET

Ciao a tutti, come da oggetto ho installato una mandriva 2006, e tutto va bene se non fosse per il fatto che il mio scanner epson perfection photo 3170 non vuole funzionare....
Nel centro di controllo ho rilevato lo scanner e sane me lo ha installato, ho condiviso l'uso dello scanner per la mia macchina e sembra che tutto sia ok.

Poi apro xsane, riconosce lo scanner ma quando chiedo una scansione mi dice:

"non è possibile avviare lo scanner: argomento non valido".

mentre se uso vue-scan mi dice di non trovare nessuno scanner...

cosa posso fare?

Grazie mille.

Marco.