[glux] pacchetti RPM e scheda video.

Marco Giumelli mr.giumo@tiscali.it
Mer 2 Feb 2005 14:16:16 CET

Grazie.

Per quanto riguarda il quesito 2 era sia per sfizio sia per giocarci.
Per sfizio perchè ora sto cercando di smanettare sul sistema per capirci
qualcosa di più così tutto quello che mi viene in mente cerco di farlo.
Per giocarci perchè questa idea mi è venuta lanciando alcuni giochini
inclusi nella distribuzione, in avvio mi dicevano che l'accelerazione
hardware non era supportata.
Vorrei comunque tra un po' provare ad installarci qualcosa utilizzando
wine... e li mi sa che vi manderò altre 100 mail.

Ciao.
Marco