[glux] Can't open display :0.0

@arminillo carminillo@tiscali.it
Mer 16 Feb 2005 11:16:08 CET

Vorrei aggiungere solo un dettaglio alle mail di Willy e Gigi...
se  cambi utente con "su utente" allora il comando è sufficiente mentre
se passi con "su - utente", vale a dire che carichi il "nuovo" profilo
allora devi settare anche la variabile DISPLAY... con
export DISPLAY=":0.0"
ovviamente dopo che hai cambiato utente, in modo che sappia a quale
sessione puntare.

@