[glux] Informazioni su Debian

Marco Giumelli mr.giumo@tiscali.it
Gio 17 Feb 2005 15:33:42 CET

Il problema non è tanto scaricarli (lo faccio al lavoro...
sottobanco...) il problema è che quando sono a casa vorrei, nel momento
in cui devo installare un pacchetto non dovermi connettere ad internet
(che non funziona per adesso) o aspettare il giorno dopo per scaricarli
al lavoro e portarmeli a casa per scoprire che mi manca ancora un
piccolo file che scaricherò il giorno ancora successivo...

Comunque grazie.

ciao a tutti.
Marco