[glux] Informazioni su Debian

Luca luca.marrazzo@gmail.com
Gio 17 Feb 2005 20:17:56 CET

Il giorno gio, 17-02-2005 alle 15:33 +0100, Marco Giumelli ha scritto:
> Il problema non č tanto scaricarli (lo faccio al lavoro...
> sottobanco...) il problema č che quando sono a casa vorrei, nel momento
> in cui devo installare un pacchetto non dovermi connettere ad internet
> (che non funziona per adesso) o aspettare il giorno dopo per scaricarli
> al lavoro e portarmeli a casa per scoprire che mi manca ancora un
> piccolo file che scaricherņ il giorno ancora successivo...
>
> Comunque grazie.
>
> ciao a tutti.
> Marco

Ciao,
immaggino che tu stia usando "apt" per installare i vari pacchetti che
ti servono,
se non ricordo male devi sistemare il file di configurazione di apt che
dovrebbe essere qualcosa

	/etc/apt/sources.list

e li' commentare le righe che vanno a pescare i file su internet
e inserire una riga che si riferisce alla dir dove hai mountato il cd
debian.
comunque non c'e' niente di meglio di una buona lettura dell' APT HOWTO

http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/index.it.html

buon lavoro,

Luca