[glux] (senza oggetto)

Marco Gambadoro marcogambadoro@libero.it
Ven 18 Feb 2005 10:05:02 CET

Un saluto a tutti.
Avrei un problema/curiosità da togliermi.
Sul pc ho tre distribuzioni su tre dischi differenti (due scsi e un SATA) su cui ho installato altrettante distribuzioni (due debian-sid e una knoppix).
Per fare il boot ho creato una partizione di boot all'interno della quale ho messo i vari kernel, system.map e tutto quello che occorre per l'avvio dei tre sistemi.
Il problema risiede proprio nel system.map: se il link simbolico non punta al file relativo al kernel da avviare ottengo un errore (no module symbols loaded - kernel modules not enabled) e i moduli non vengono caricati.
La domanda è, quindi, la seguente: é possibile indicare nel lilo.comf quale system.map ultilizzare (analogamente al kernel)?

grazie anticipatamente,
Marco