[glux] Can't open display :0.0

Andrea aerdan@inventati.org
Lun 28 Feb 2005 09:58:18 CET

Mi rispondo da solo... cosa puo` fare la pazzia!

Da buon pisquano, quale sono, non impostavo la variabile DISPLAY nel mio
crontab.

Ora funziona tutto perfettamente.

Una curiosita`, utilizzando gdm non si presenta il problema di
autorizzazione che invece ho da xdm. Che gdm sia piu` scialbo nella
gestione della sicurezza?

---/--- 28 feb 2005 01:11:33 +0100, aerdan scrive: ---/---