[glux] Aiuto! e qualche perplessitā

mario rossi legazzelle2004@yahoo.it
Sab 26 Nov 2005 20:02:26 CET

--- Roberta <isileth@email.it> ha scritto:

> Ho capito quale sia il mio problema con Linux: io
> penso di avere almeno
> una delle caratteristiche che elenchi, ma mi manca
> il senso religioso di
> un sistema operativo.

No, in questo caso non sono daccordo con te!

Non relego il piacere della conoscenza ad un discorso
di "senso religioso"
I problemi di convivenza sono tanti e se vuoi una
copia di xp puoi averla con alcune distribuzioni di
linux "con degli accorgimenti" ma linux č qulacosa di
piu';
ti da la possibilitā di capire e personalizzare il
piu' possibile cio' che oggi giorno č il sistema di
comunicazione e gestione quotidiano che tutto il mondo
adotta.
La     questione č: utente comune o ........... :-)

Ciao

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com