[glux] Aiuto! e qualche perplessità

Roberta isileth@email.it
Sab 26 Nov 2005 19:34:17 CET

>Se non appartieni almeno ad 1 delle 3 categorie indicate secondo me "sei
>fuori"... nel senso che non ti troverai MAI a tuo agio con la nostra
>comunita' e con il nostro sistema operativo

Ho capito quale sia il mio problema con Linux: io penso di avere almeno
una delle caratteristiche che elenchi, ma mi manca il senso religioso di
un sistema operativo.

Grazie per queste spiegazioni, mi sono state utili a decidere.

Pensavo di utilizzare un disco fisso che mi si è liberato per installare
Linux, ma sinceramente mi è passata la voglia.

Vorrà dire che lo userò per i backup.

Ciao
Roberta