[glux] Aiuto! e qualche perplessitą

Massimo massimo@gioielleriecolombo.com
Dom 27 Nov 2005 17:48:36 CET

Il giorno dom, 27/11/2005 alle 16.56 +0100, WillY ha scritto:
> propongo di discuterne un giovedi tutti insieme in modo da capire se e
> dove sbagliamo noi del glux quando diamo una mano a chi viene a chiedere
> aiuto e viceversa.
Fammi capire, c'e' stato qualcuno che ha detto che il glux sbaglia a
dare una mano a chi ha problemi??
Se e' cosi', mi sono perso qualche passaggio :)
Per quanto ne so' io, il gruppo e' aperto a tutti e per qualsiasi
problema riguardante una determinata filosofia e una determinata
branchia dei programmi open source (sia win che lilo).

> Potrebbe essere un bel momento di riflessione per tutti, che ne dite?
> Magari portiamo delle persone per dimostrare le teorie....
> che dite? organizziamo?

Certo che organizziamo, pero' il resoconto lo voglio in lista, in quanto
chi non partecipa fisicamente alla serata deve essere in grado di
proporre e/o controbattere gli argomenti.

Alla prossima.
	MAX