[glux] Aiuto! e qualche perplessitą

WillY willylorbo@tiscali.it
Dom 27 Nov 2005 19:29:52 CET

On Sun, Nov 27, 2005 at 05:48:36PM +0100, Massimo wrote:
> Fammi capire, c'e' stato qualcuno che ha detto che il glux sbaglia a
> dare una mano a chi ha problemi??
> Se e' cosi', mi sono perso qualche passaggio :)
> Per quanto ne so' io, il gruppo e' aperto a tutti e per qualsiasi
> problema riguardante una determinata filosofia e una determinata
> branchia dei programmi open source (sia win che lilo).

no, no, non ho detto che qualcuno ha detto che sbagliamo, ci
mancherebbe! ho solo detto che magari potremmo imparare come gestire
meglio questo tipo di problematiche, tutto qui.
So che tutti hanno piena coscienza del fatto che alla sera e' gia' una
faticaccia trovarsi e non addormentarsi in piedi, in fatti nessuno
pretende di piu'.... sono io che vorrei poter dare ancora di piu' a chi
si avvicina a questo mondo fantastico!

> Certo che organizziamo, pero' il resoconto lo voglio in lista, in quanto
> chi non partecipa fisicamente alla serata deve essere in grado di
> proporre e/o controbattere gli argomenti.

ottimo, ti occupi tu di verbalizzare l'eventuale riunione e di mandare
poi in lista? grazie per esserti offerto! ;-P

> Alla prossima.
> 	MAX

ciao
	WillY