[glux] Precisazione

WillY willylorbo@tiscali.it
Lun 28 Nov 2005 23:04:45 CET

On Mon, Nov 28, 2005 at 02:11:47PM +0100, chiarafabio@lillinet.org wrote:
> Ciao a Tutti,
riciao, mi devi fare un monumento solo perche' ho letto tutte e due le
tue email in versione integrale!!!! sono senza fiato! ;-)
facciamo cosi', per giovedi ti scarico la live di suse, se ti piace
mettiamo quella che sicuramente e' adattissima ai neofiti!!
E vedrai che va tutto senza nemmeno un problema, vuoi i risultati,
eccoli.... il prezzo? 80 euro, credo.... ma se vuoi possiamo scaricare
la penultima vesione che e' gratuita (gigi ci pensi tu, per favore?
anzi, se puoi scarica anche la live, che ci metti la meta' di me! se non
puoi fammi sapere che ci penso io -- wget di notte!!!)
ciao
	WillY
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux