[glux] logo linux day

WillY willylorbo@tiscali.it
Lun 28 Ago 2006 14:20:54 CEST

ciao a tutti,
	chiedo scusa se non vi ho tenuti aggiornati sulla polemica che
sta imperversando da mesi sulla lista lug e soci di linux.it per quando
riguarda le modalita' di gestione del linux day. Non l'ho fatto solo
perche' e' da qualche anno che non partecipiamo al linux day.

In ogni caso, visto che adesso e' stato scelto il logo ufficiale volevo rendervi
partecipi:
http://wiki.linux.it/Risultati_scelta_logo

inutile dire che fa pena, ci sono state molte altre proposte piu' belle
ma, come si sa, nelle votazioni la maggioranza vince....

ciao

P.S. vi prego di non far partire flame anche qui, mi bastano quelli
delle altre liste..... al massimo ne parliamo giovedi di persona,
grazie!
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net