[glux] Giovedė

Andrea 'Magatz' Magatti magatz@yahoo.com
Lun 2 Apr 2007 15:37:36 CEST

Io ho una macchina Freevo, in produzione da ormai 2,5 anni, con scheda TV up&running.
Se interessa, vi posso fare un bel riassuntino, dei sudori (freddi o meno) degli ultimi 2,5 anni.
Qualche problema per i Giovedė sera, ma in lista sempre disponibile

By

----- Original Message ----
From: maxxer <maxxer_@imilesi.it>
To: Glux <glux@lists.linux.it>
Sent: Monday, April 2, 2007 2:09:25 PM
Subject: [glux] Giovedė

Ciao

Per i prossimi Giovedė focalizzeremo gli sforzi sul progetto MEDIA
CENTER, cosė da poterlo portare alle prossime esposizioni.
Attualmente ci sono 3 "varianti":
1. Giuseppe (Butti) con VDR
2. Willy con GeexBox
3. Maxxer con MythTV (ma senza scheda tv :) )

Vedremo di usarli, testarli, trovarne pecche e pregi per renderli
usabili al meglio.

Se ci fossero suggerimenti per nuovi progetti, al termine di questo si
potranno valutare.

Ciao! :)
maxxer