[glux] Fwd:Aiuto! Winmodem HSP56 MR su Ubuntu 6.06

ringo.io@libero.it Ringo.Io@libero.it
Lun 2 Apr 2007 16:57:16 CEST

Salve, sono un novizio di Linux, ho un portatile un pò vecchiotto su cui ho montato Ubuntu 6.06 Dapper Drake.
Ho un problema col modem che non è riconosciuto e non ho capito benissimo cosa devo fare per poterlo utilizzare...
Ho eseguito uno scanModem e i risultati li allego nella mail, in caso possano essere utili.
Cmq sul portatile ho anche WinXp, e lo utilizzo per collegarmi a intenet.
Potete aiutarmi? Ringrazio tutti anticipatamente e attendo una risposta.
Di nuovo grazie!

P.S.
Ecco alcuni dati presi da WinXP:
Modem: PCtel HSP 56 MR
ID hardware PCI\VEN_1039&DEV7013%SUBSYS_16961043&REV_A0

Il portatile è un ASUS L3240 e monta un Celeron 2GHz, acquistato nel 2003. La scheda video è SIS e credo pure la scheda audio.
Spero siano utili per cercare di risolvere il problema.

http://click.libero.it/imode