[glux] Problema col wireless

Alessandro Accattini accattini.alessandro@gmail.com
Mar 24 Apr 2007 17:07:27 CEST

Il 24/04/07, maxxer<maxxer_@imilesi.it> ha scritto:

> Allora mi sembra difficile che il modulo venga caricato!

lsmod lo trova tra i moduli caricati.

> Hai controllato http://rt2x00.serialmonkey.com/wiki/index.php/Hardware
> che la tua scheda sia supportata?

La mia scheda e' una Digitus, esattamente dovrebbe essere una
DN-7006GR VPR 1-0, che dovrebbe rientrare nella categoria "rt2500
hardware" o al limite nella "rt61 hardware".

> Come fai a dire che viene caricato correttamente se non ce n'è traccia?
> un modulo quando si carica manda sempre dei messaggi di conferma o di
> errore!
> se fai un lsmod dovrebbe comparirti rt2500 nell'elenco, SE è caricato.
> Cmq se non ti crea il device O il modulo non viene caricato O la tua
> scheda non è supportata.

lsmod dice che il modulo rt2500 e' caricato, il modulo (caricato con
"modprobe rt2500") non lascia traccia alcuna in /var/log/messages.
Sembra che venga caricato ma di fatto vegeti senza fare niente.