[glux] misachehofattounaca....ta

gigiv gigiv2@gmail.com
Gio 2 Ago 2007 18:19:05 CEST

ciao

stamane mi accorgo che qualcosa non va su una partizione, vado a vedere e
risulta piena, faccio du sulle 4 cartelle che ci sono e sommando il tutto
sono circa 40 GB, la partizione e' da 100 GB

smonto , vado di reiserfsck --check alla fine mi dice che ci sono errori e
di fare --rebuild-tree, lo avvio e......faccio la cazzata...lo stoppo per
fare un'altra cosa :-0

poi lo riavvio mi ci mette le sue belle 5 ore e alla fine fallisce dicendo
che no c'e' spazio disco???????  ma ????

insomma ora la partizione e' bloccata e non c'e' verso di montarla

formatto o qualcuno ha qualche idea??

gg