[glux] bt e wardriving

fabrizio rompani frompani@tiscali.it
Mer 29 Ago 2007 11:35:56 CEST

ho trovato molti tutorial a riguardo e in tutti descrivono l'operazione
di bucare una rete wifi come molto semplice.
allora ho deciso di verificare la vulnerablità della mia rete wifi e ,
dopo aver reperito gli "attrezzi" adatti ( bt2) ho provato ad
"attaccarmi"!!!
Effettivamente sono anche iuscito a "bucarmi" in circa 10 min (wep a 64
bit) , ma solo in presenza di un traffico di rete mooooltosostenuto (
non è una situazione normale) .
ho anche provato le  tecniche del packet injection e qui ho trovato
notevoli difficoltà tanto che non sono riuscito a bucare un bel niente.
la mia conclusione è che non è poi cosi tanto facile bucare delle reti wifi.
vorrei sapere cosa ne pensate.
ciao
grazie