[glux] bt e wardriving

fabrizio rompani frompani@tiscali.it
Gio 30 Ago 2007 11:13:33 CEST

bhe,  io ho zero esperienza di hacking .....
e 0,0001 di linux, .......
ma alla fine in 7 -8 ore serali di smanettamento sono riuscito a bucare
la mia rete in 10 min!
....e quella del mio vicino in 1 h e 7 min! ( solo per questione di
segnale basso) .
mi sa che è veramente facile bucare .....
 mi sa che come minimo metto la chiave a 128 e la cambierò ogni tanto!
che dite?
ciao ciao