[glux] problema di connessione

Ermes Pittore ermes.pittore@gmail.com
Lun 17 Dic 2007 08:48:19 CET

Grazie per i suggerimenti, comunque fai conto che la stessa versione di
ubuntu prima l'avevo installata sul desktop e non mi ha dato nessun problema
(anzi, aveva aggiornato i file delle lingue durante l'installazione), dopo
2giorni l'ho istallato sul portatile quindi non penso che c'entri il
router,però provo a vedere (avevo provato su 2 router diversi perch'è avevo
2 linee adsl, uno dell'asus configurato da me, ora mi è rimasto quello di
alice che non ha molte opzioni disponibili).