[glux] Messaggi di Gimp

alberto colombo albx79@gmail.com
Lun 21 Maggio 2007 11:42:31 CEST

okkey,

una volta scoperto il messaggio d'errore, basta rivolgersi a google e
scoprire che...

        http://archives.mandrivalinux.com/expert/2007-01/msg00048.php

č un bug. Basta cambiare tema e tutto torna a funzionare!

saluti
alb

--
Long she stared while the triumph faded and the helpless
frustration returned - and of all her turbulent thoughts

Isaac Asimov, "I, Robot".

ICQ#: 319420338
+44 77267 11980