[glux] NAVIGAZIONE SICURA

Diavolo_Rosso diavolo_rosso@tiscali.it
Mar 22 Maggio 2007 17:38:39 CEST

Se usi FireFox esiste questo plug-in
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3145
Su sistemi win dovrebbe esserci un filtro nativo nelle impostazioni di
internet

Credo sia meglio avere la protezione in locale, cosi al limite uno si
gestisce quello che vuole e quello che non vuole senza sottostare ai
limiti imposti dai gestori del proxy. In oltre il plug-in di FireFox
permette l'import/export della lista, quindi si puņ pubblicare il file
con la propria lista su una pagina web se si vuole condividere il nostro
lavoro con altre persone.