[glux] glux @ Istituto Superiore Viganò - Merate

Carlo Stemberger carlo.stemberger@tiscali.it
Sab 27 Ott 2007 13:48:09 CEST

Questa mattina ho aggiunto in
<http://www.lecco.linux.it/Office_automation> una storiella piuttosto
stupida (l'ho inventata io...) ma che forse può aiutare a comprendere
quanto sia fondamentale smettere di utilizzare formati proprietari. Io
direi di dedicare un po' di spazio a questi aspetti: a mio avviso è
molto più importante, al momento, far usare alla gente formati aperti,
piuttosto che software libero (anche se le due cose molto spesso vanno a
braccetto).

Fatene quello che volete: miglioratela, spostatela in posti secondo voi
più giusti, ecc. Spero che possa essere utile.

Ho aggiunto anche delle FAQ in bibliografia: dal link indicato si
possono anche scaricare in PDF o ODF. Secondo me sono molto ben scritte,
le domande, soprattutto, sono davvero incisive e senz'altro meno
"noiose" delle solite FAQ.

Saluti a tutti

Stemby
--