[glux] assemblare un pc o no?

Cristian Consonni kikkocristian@tiscali.it
Lun 24 Set 2007 18:49:53 CEST

Ciao,
non sono mai andato alla fiera perché non la conoscevo, ma non so se
quest'anno sarò libero quel fine settimana. Mi hanno detto comunque che
bisogna fare abbastanza attenzione perché accanto all'offertona si
trovano un sacco di fregature (AKA sole, bufale, pacchi). Infatti mi
hanno detto che il meglio sarebbe testare i componenti sul posto prima
di comprali.
Questo è quanto mi è stato riferito, non essendo un esperto non vorrei
ritrovami con un ingombrante fermaporta tra le mani pagato come se fosse
un PC.
L'idea è buona in ogni caso, se potrò andrò alla fiera (anche a dare una
mano al Glux, ovviamente!).
Ciao

Cristian