[glux] stasera salta

WillY willylorbo@tiscali.it
Gio 20 Mar 2008 17:02:39 CET

Ciao a tutti, mi dispiace ma stasera non ci si ritrovera'....
E' importante che in queste due settimane definiamo come gestire le
presenze e lo stand alla fiera di erba...
Per la prima cosa e' abbastanza semplice: mandate qui in lista le
disponibilita'.
Per la seconda maxxer ed io crediamo che possa essere interessante
portare anche solo un paio o al massimo tre pc fissi con programmi
per la gestione delle foto (es. fspot), dei filmati (es. kino) e per i
giochi (pc butti). Per il resto credo che far vedere i nostri portatili
sia sufficiente. Ormai linux e' conosciuto, semplice da installare e
alla portata di tutti (parlo in particolare di ubuntu) probabilmente la
cosa piu' importante e' la nostra presenza per poter dare consigli e per
condividere le esperienze.
Ovviamente aspetto vostre opinioni, cosigli e altro....

WillY
--
IRC:  irc.eu.freenode.net  -  #glux
GPG/PGP Key-Id: 0xE5907522 - http://www.keyserver.net