[glux] ultimi preparativi erba

Carlo Stemberger carlo.stemberger@gmail.com
Ven 7 Nov 2008 01:37:38 CET

gigiv ha scritto:
> i files
>
> http://gigiv.zapto.org/elmepe/
Rieccomi...

Bene, bel lavoro. Ti sei convertito ad Inkscape? :-)  (non era
necessario, eh! qui siamo molto tolleranti e aperti anche coi miscredenti)

Allora, ho dato un'occhiata veloce e mi sembra tutto ottimo, tranne
delle minuzie:

Geexbox e Stampa geexbox
*c'è ancora il problema dell'indirizzo e-mail sbagliato (un punto di
troppo alla fine)
*poichè --> poiché (questa è proprio una finezza :-) )
*con 'aggiunta --> con l'aggiunta
*tutta la frase "Adotta il kernel 2.6.14, con 'aggiunta del supporto a
DVB permette di utilizzare GeeXboX come un vero e proprio media center"
non è molto lineare: il soggetto (sottointeso) sembra essere GeeXboX
(mentre vorrebbe essere "il kernel", giusto?), dunque leggendo si può
capire "GeeXboX permette di utilizzare GeeXboX", che non funziona. La si
può modificare così: "Adotta il kernel 2.6.14 che, con l'aggiunta del
supporto a DVB, permette di utilizzare GeeXboX come [...]", almeno non
ci sono equivoci.
*cosa serve il file "Stampa geebox"? Sicuro che le scritte siano
visibili, sulla destra, con uno sfondo così scuro? Non è forse meglio
metterle in bianco?

Poster di riepilogo
*solo il punto di troppo nell'indirizzo e-mail

Pannelli
*ci sono ancora pressoché tutti i problemini che avevo già segnalato
*l' aritmetica semplice ---> l'aritmetica semplice (spazio di troppo)

Bon. Sono assunto come correttore di bozze? Al limite mi va bene anche
il posto di trituramaroni ufficiale.

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882