[glux] ultimi preparativi erba

gigiv gigiv2@gmail.com
Ven 7 Nov 2008 08:25:15 CET

si, sei assunto!!
;-)

a parte gli scherzi, non ho potuto fare le correzioni, dovevo stampare per
portarli ierisera la glux
grazie lo stesso

inkscape , non e' male, anche OOdraw ha un sacco di funzioni carine
rimane che rispetto ad un sw tipo corel draw o illustrator ci sono parecchie
differenze
poi di sicuro e' anche una questione di abitudine

gg