[glux] Aiuto con ubuntu -2

Luigi Fraccaroli @Tele2 luigifraccaroli@tele2.it
Mar 11 Nov 2008 12:14:46 CET

 > Se qualcuno mi potesse aiutare almeno a capire il tipo di problema...
 > Ho installato Ubuntu 8.10 con l'opzione "Installa dentro Windows" sul
notebook Acer Extensa 5620 con Windows XP sp3.
 > Al riavvio, Ubuntu mi chiede nome utente e password - che io NON ho
ancora scelto: che cosa faccio? Qualunque coppia gli dia non gli va
bene. Tutti quelli
 > che leggo nei vari forum non hanno mai avuto un problema cosė...
 > A che howto mi devo rivolgere?

OK, risolto - scusate la p****ggine.
Si tratta del nome utente e password immessi in fase di installazione
[credevo servissero, appunto, soltanto per l'installazione].

Scusate ancora,
frac

Luigi Fraccaroli
via Crocifissa di Rosa 63